Comunicazioni in materia ambientale (autorizzazione generale emissioni in atmosfera, comunicazione/nulla osta inquinamento acustico e comunicazioni per rifiuti)

Descrizione dell'istanza
Cos'è: 

Procedura semplificata per istanze di cui all'articolo 3, comma 3 del Decreto del Presidente della Repubblica 13/03/2013, n. 59

L'articolo 3, comma 3 del Decreto del Presidente della Repubblica 13/03/2013, n. 59 (come chiarito dalla Circolare Regionale 05/08/2013, n. 19) dà la possibilità di non aderire all'Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) se l'attività è soggetta unicamente a:

L'istanza deve essere richiesta esclusivamente in modalità telematica al SUAP, che provvede a trasmetterla all'autorità competente e ai soggetti competenti.


Documentazione richiesta per la presentazione dell'istanza
Note: 

Per predisporre correttamente tutta la documentazione a corredo dell'istanza è necessario consultare, scaricare e compilare la modulisitica pubblicata sul sito istituzionale dell'autorità competente. Una volta terminato, i file ottenuti dovranno essere compressi in file in formato ZIP da allegare all'istanza.

Informazioni sull'istanza
Dove si presenta: 
Allo sportello telematico
Iter del procedimento: 

La procedura prevista per l'iter amministrativo è definita in dettaglio dalla normativa specifica di settore.

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 3 visitatori collegati.

.:: Copyright© GLOBO srl - C.F. e Partita IVA 02598580161 - All rights reserved ::.

Lo Sportello telematico unificato  |  Diritti e Privacy  |  Credits